Volley: per Valsa nulla da fare contro la capolista Perugia
Trasferta finita 3-0 per la squadra di Giuliani. Cronaca e tabellino
Sir Susa Vim Perugia-Valsa Group Modena 3-0 (25-22, 27-25, 25-21)
Sir Susa Vim Perugia: Giannelli 5, Ben Tara 10, Ishikawa 13, Plotnytski 14, Loser 7, Solé 5, Colaci (L), Cianciotta, Herrera, Semeniuk. N.E.: Candellaro, Piccinelli (L), Zoppellaro, Russo. All. Lorenzetti.
Valsa Group Modena: De Cecco 1, Buchegger 17, Gutierrez 6, Davyskiba 11, Sanguinetti 11, Mati 4, Federici (L), Rinaldi, Meijs, Anzani. N.E.: Massari, Stankovic, Ikhbayri. All. Giuliani.
Durata set: 28', 37', 31' - tot: 96'Formazioni
Modena comincia il match col sestetto composto da capitan De Cecco nel ruolo di alzatore, Buchegger a completare la diagonale principale, Davyskiba-Gutierrez schiacciatori, Mati-Sanguinetti al centro e Federici libero.
Perugia risponde schierando Giannelli-Ben Tarain diagonale principale, in banda Ishikawa-Plotnytskyi, al centro Loser e Solè, libero Colaci. La gara
Nel primo set le due squadre giocano punto a punto con Giannelli e De Cecco che trovano bene i loro avanti. Arrivati al 10-10 Perugia cambia marcia e si porta sul 12-16 con Plotnytskyi protagonista. L’ace di Pardo Mati porta i gialli al 14-16 poi è Perugia a rispondere alla grande, 15-17. Scappa via la Sir sul finale del parziale, che chiude 22-25.
Nel secondo set regna l’equilibrio, 8-8 e Modena che tiene bene il campo poi è doppio ace Davyskiba. Va sul 13-12 la Valsa Group con Gutierrez ben servito da De Cecco. L’ace di Buchegger porta i gialli sul 19-17. Si arriva al 23-22 con i gialli avanti poi è Perugia che cambia marcia e chiude 25-27 il secondo parziale.
Nel terzo set Modena va sul 9-7 e poi è 12-9 con i gialli di Giuliani che giocano un buon volley contro una grande Perugia. Alza i giri del motore la Sir, che va sul 18-19 poi è ace Buchegger. Scappa via la Sir, che chiude il set 21-25 e il match 0-3.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Articoli Recenti
MotoGP, Bezzecchi vince a Valencia davanti a Fernandez e Di Giannantonio
Carpi ko col Pineto: Cortesi sbaglia il rigore del pari
MotoGP, a Valencia Bezzecchi parte in pole
Atp Finals, Sinner batte De Minaur. E' in finale per il terzo anno di fila



