Articoli Sport

Volley: Valsa group si presenta davanti a 2000 persone

Volley: Valsa group si presenta davanti a 2000 persone

Entusiamo della squadra e per la squadra ieri sera al Palapanini di Modena. Domenica al via il campionato. Si parte in trasferta con Milano


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Ad accogliere giocatori e staff oltre 2000 tifosi che hanno riempito gli spalti del “Tempio del Volley” con la propria carica e passione.
Ad aprire la serata Monica Peruzzi di Sky TG 24, che poi durante la presentazione è stata affiancata dal collega Fabrizio Monari. Dopo il caloroso benvenuto rivolto a pubblico, sponsor e settore giovanile, è entrato subito in campo il Presidente Giulia Gabana e successivamente hanno fatto il loro ingresso Michele e Christian Storci, il Ds Alberto Casadei e il Coach Francesco Petrella.
È stato poi il momento della squadra, cominciando dai palleggiatori Bruno Mossa De Rezende e Mattia Boninfante, seguiti dai fratelli Giulio e Roberto Pinali, Vlad Davyskiba e Filippo Federici, Nicolas Sighinolfi e Maksim Sapozhkov, Dragan Stankovic e Osmany Juantorena, Riccardo Gollini e Anton Brehme, per chiudere poi due giovani talenti Tommaso Rinaldi e Giovanni Sanguinetti tornati finalmente a Modena dopo gli impegni con la Nazionale azzurra.
La presentazione si è poi conclusa con il saluto e i ringraziamenti del Direttore Generale Andrea Sartoretti, che si è detto “estremamente soddisfatto della campagna abbonamenti, che a pochi giorni dal termine conta 2650 tessere sottoscritte”, e l’ingresso in campo di tutto il settore giovanile e lo staff di Modena Volley. La serata è proseguita con la festa organizzata nel piazzale del PalaPanini con musica, cibo e lambrusco. Il grazie di Modena Volley va a tutti i tifosi presenti e ai partner che hanno reso possibile la splendida serata: Cathedrali Pasticceria, Eat Pink, Giacobazzi Vini, Cantina Paltrinieri, Acqua Monte Cimone, Parmareggio e Salumi Villani.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.