GIFFI NOLEGGI
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI

La Nera



 Cerca dal:

al:

Condannato a 13 anni e due mesi il sindaco 'paladino dell'accoglienza'
Categoria: La Nera
Tredici anni e due mesi di reclusione nel processo 'Xenia': è questa la condanna inflitta dal tribunale di Locri all'ex sindaco di Riace, Domenico Lucano, sui presunti illeciti nella gestione dei migranti. I giudici (collegio presieduto da Fulvio Accurso) hanno quasi raddoppiato la sentenza contro ..
30 Settembre 2021 - 12:21
Carpi, vigili del fuoco intervengono in abitazione: trovano 74enne senza vita
Categoria: La Nera
Tragedia questa mattina a Carpi. I vigili del fuoco sono intervenuti con l'ausilio anche dell'autoscala in via Ravenna per soccorrere a persona che non rispondeva da alcune ore. Dopo aver aperto la porta hanno supportato il personale sanitario della Croce Blu di Soliera nella rianimazione. Purtroppo, dopo ..
30 Maggio 2023 - 15:09
Studente cinese dormiva a scuola perché lavorava di notte: chiuso laboratorio
Categoria: La Nera
Lavoratori irregolari, clandestini, e un'attività che in spregio alle più elementari regole del lavoro, non aveva soluzione di continuià proseguendo anche durante le ore notturne e coinvolgendo i più giovani della famiglia che dopo notti insonni si addormentavano a scuola. E' ..
13 Marzo 2018 - 14:19
Omicidio San Donnino: Raffaele Esposito sceglie il silenzio
Categoria: La Nera
Raffaele Esposito, il 34 enne di Savignano, accusato di reati terribili che vanno dall'omidicio con distruzione di cadavere, alla violenza carnale al tentato sequestro di persona, all'interrogatorio di garanzia si è avvalso della facoltà di non rispondere. In merito agli episodi criminali che lo..
11 Ottobre 2018 - 23:42

Lei guida col cellulare, lui picchia vigili: arrestato modenese 59enne
Categoria: La Nera
Si è scagliato contro gli operatori della Polizia municipale, che avevano fermato l’ex compagna alla guida mentre usava il telefono cellulare, ed è stato arrestato rimediando due notti nel carcere di ..
01 Aprile 2019 - 17:22
Scippano una pensionata 83enne e fuggono con la borsa
Categoria: La Nera
Una anziana è stata scippata ieri nel tardo pomeriggio in via Mar Mediterraneo a Modena, a pochi passi dalla chiesa di Santa Caterina. La donna, di 83 anni, si era recata dal dentista con la sua auto e, all'uscita dallo studio medico, ha notato un'auto con il baule aperto ostruirle l'uscita. Ha ..
06 Settembre 2019 - 21:24
Falsi green pass e vaccini, arrestato un farmacista
Categoria: La Nera
I Nas di Alessandria, in provincia di Cuneo ed Imperia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Asti nei confronti di un farmacista della provincia di Cuneo, effettuando contestualmente 2 perquisizioni personali e domiciliari su delega della Procura della ..
04 Agosto 2022 - 09:12
Ex Corradini a fuoco nella notte
Categoria: La Nera
Dopo il nuovo ritrovamento di stranieri irregolari, senza fissa dimora e dei loro bivacchi abusivi all'interno dell'ampio complesso dell'ex termosanitaria Corradini, questa notte è stato un incendio a riportare al centro della cronaca gli edifici di via Cesare Costa, a Modena. Per cause ancora in corso..
09 Luglio 2020 - 08:51
Strage Corinaldo, sentenza di primo grado: dai 10 ai 12 anni per i 6 modenesi
Categoria: La Nera
Badr Amouiyah, 19enne nato a Modena e residente a San Prospero, Moez Akari, 22enne, nato a Tunisi e residente a Castelnuovo Rangone, Andrea Cavallari, 20enne nato a Modena e residente a Bomporto, Ugo di Puorto, 19enne nato ad Aversa..
30 Luglio 2020 - 15:09
Mafia, arrestato Matteo Messina Denaro, latitante da trenta anni
Categoria: La Nera
I carabinieri del Ros, del Gis e dei comandi territoriali della Regione Sicilia hanno catturato quello che attualmente è considerato il boss dei boss di Cosa Nostra, latitante da 30 anni, ovvero il superlatitante Matteo Messina Denaro. Secondo le prime informazioni, Denaro è stato arrestato..
16 Gennaio 2023 - 10:15
INIZIO   ...   <<233234   235   236237   ...   >>FINE

Whatsapp