GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI

La Nera



 Cerca dal:

al:

Modena, spaccio al parco Pertini: denunciato minorenne straniero
Categoria: La Nera
La Polizia di Modena ha denunciato un cittadino straniero di 17 anni per spaccio. Nella serata di venerdì 4 agosto scorso, intorno alle 21, la Squadra Volante nel transitare all’interno del parco Pertini, ha notato un giovane dall’atteggiamento sospetto, seduto su una panchina, il quale alla vista degli ..
07 Agosto 2023 - 15:56
Modena, cercano di rubare in un supermarket: denunciati due minorenni
Categoria: La Nera
La polizia di Modena ha denunciato in stato di libertà due minorenni, di 14 e 16 anni, per tentato furto aggravato in concorso.Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Volante è intervenuta presso un supermercato nella zona di via Emilia Ovest, dove due giovani avevano tentato di asportare diversi prodotti ..
02 Febbraio 2024 - 18:22
Bologna, 70enne investito da auto pirata: in rianimazione
Categoria: La Nera
Un pensionato di 70 anni è stato investito in via Anconella, a Loiano, nel Bolognese, da un'auto pirata che poi si è allontanata. E' accaduto ieri pomeriggio. Il conducente non si è fermato a chiamare i soccorsi. L'anziano è stato subito soccorso dal 118 e trasportato in elicottero all'Ospedale Maggiore ..
19 Dicembre 2023 - 11:36
Bologna, B&B in centro: evasione da 950mila euro
Categoria: La Nera
Di recente la Finanza di Bologna ha individuato due Bed & Breakfast qualificabili come evasori totali, situati nei pressi del parco della Montagnola, che offrivano servizi di pernottamento e prima colazione e che in 5 anni hanno omesso di dichiarare al Fisco complessivamente oltre 700 mila euro di ..
23 Gennaio 2024 - 09:26
Onoranze funebri Simoni

Modena, arrestato per spaccio un nigeriano di 35 anni
Categoria: La Nera
La Polizia di Modena ha arrestato un nigeriano di 35 anni per spaccio di sostanza stupefacente.Nel corso della notte, alle 4, gli agenti della Squadra Volante hanno notato in viale delle Rimembranze due persone che cercavano di nascondersi dietro alcune siepi al fine di eludere un possibile ..
24 Febbraio 2024 - 14:46
Sporcizia e cibo scaduto: multato ristorante etnico a Reggio
Categoria: La Nera
I carabinieri del Nas di Parma hanno recentemente condotto un'ispezione igienico-sanitaria presso un ristorante etnico a Reggio Emilia. L'esito dell'ispezione ha rivelato alcune non conformità significative che richiedono interventi immediati. Durante il controllo, sono stati sequestrati amministrativamente ..
22 Settembre 2023 - 11:45
Già condannato, continuava a perseguitare la propria famiglia: ora è in carcere
Categoria: La Nera
Non si era mai rassegnato alla cessazione del rapporto matrimoniale avvenuta nel 2019 e continuava a presentarsi davanti alla casa dell'ex coniuge e dei figli appostandosi e talvolta cercando di forzare la serratura della loro abitazione, intimando di aprirgli la porta. Non ottenendo risposta si nascondeva ..
12 Dicembre 2023 - 11:25
Aggressione ai danni di un ghanese a giugno: denunciato nigeriano
Categoria: La Nera
Ieri sera la polizia di Modena ha denunciato un 28enne nigeriano, per un’aggressione avvenuta nel mese di giugno ai danni di un cittadino ghanese. Il nigeriano è stato fermato in viale delle Rimembranze. Questi, alla vista delle Volanti, è fuggito ma è stato ritracciato poco dopo e condotto in Questura ..
09 Settembre 2023 - 16:00
Carpi: guidava ubriaco e con coltello da cucina: denunciato un indiano
Categoria: La Nera
La polizia di Carpi ha denunciato un indiano di 34 anni per porto di armi ed oggetti atti ad offendere e guida in stato di ebbrezza alcolica.Il 3 febbraio scorso, alle 19, una pattuglia di Carpi è intervenuta in tangenziale Losi, dove un’autovettura stava effettuando manovre pericolose. Il veicolo è..
05 Febbraio 2024 - 13:51
Delitto Lepore, rinviata udienza istanza riesame per Ilaria Benati
Categoria: La Nera
L’Udienza fissata davanti al Tribunale Superiore dominicano per chiedere la liberazione di Ilaria Benati e’ stata rinviata a lunedì prossimo per legittimo impedimento del difensore. La carpigiana Ilaria Benati, accusata di essere una dei mandanti dell’efferarto delitto ..
10 Maggio 2021 - 23:39
INIZIO   ...   <<482483   484   485486   ...   >>FINE

Whatsapp