Articoli La Nera

Castelfranco, 25enne salvata dallo stupro da due amiche: arrestato giovane indiano

Castelfranco, 25enne salvata dallo stupro da due amiche: arrestato giovane indiano

L’aggressione era stata interrotta grazie all’intervento di alcune amiche della vittima, una delle quali aveva colpito più volte l’uomo


2 minuti di lettura

Ieri i carabinieri di Castelfranco Emilia hanno dato esecuzione all’ordinanza degli arresti domiciliari, nei confronti di un giovane di 25 anni, di origine indiana per violenza sessuale e lesioni personali.
La vicenda risale alla notte del 27 dicembre 2025 in cui l’indagato aveva dapprima palpeggiato volontariamente il seno di una ragazza di 25 anni all’interno di un locale del centro di Castelfranco Emilia, per poi aggredirla bloccandola e causandole lesioni personali, giudicate guaribili in dieci giorni.
Come riportò La Pressa, l’aggressione era stata interrotta grazie all’intervento di alcune amiche della vittima, una delle quali aveva colpito più volte l’uomo che, a quel punto, era costretto a dileguarsi per le vie adiacenti.
Le dichiarazioni rese dalla persona offesa e dalle persone informate sui fatti - spiegano i carabinieri - trovavano riscontro nelle immagini dei sistemi di videosorveglianza del locale e delle attività presenti nella zona.

Il commento

'L'arresto, dopo due settimane di intense indagini, del presunto responsabile della violenza sessuale avvenuta nell’area del centro storico della nostra città è una notizia che porta giustizia alla vittima - a cui va la nostra totale vicinanza - e rassicura tutta la cittadinanza'. A parlare è il sindaco di Castelfranco Gianni Gargano.
Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme

'Un grazie a nome della Città ai Carabinieri della Tenenza di Castelfranco Emilia e alla Procura per l’operazione condotta con rapidità ed efficacia, oltre che agli agenti della nostra Polizia Locale e a tutti i cittadini che si sono messi a disposizione. Questa è la dimostrazione di una sinergia vincente tra l'Arma dei Carabinieri, la Procura, i cittadini e la Polizia Locale, che lavorano fianco a fianco per la tutela della legalità. Il messaggio è chiaro: a Castelfranco Emilia facciamo il possibile per mitigare i reati e trovarne gli autori, mettendo in campo tecnologia, competenza e abnegazione ogni giorno, anche grazie ai tanti cittadini. Un abbraccio forte alla vittima, ai famigliari e agli amici'.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati