e-work Spa
GIFFI NOLEGGI
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

La Provincia



 Cerca dal:

al:

Castelfranco: esce di strada con la moto, grave 46enne
Categoria: La Provincia
Grave incidente, oggi pomeriggio, intorno alle 17,30 in via Emilia ovest, all'altezza di via Sant'Anna a Castelfranco. Per cause al vaglio della Polizia Locale motociclo di grossa cilindrata condotto da un uomo, B.N.di anni 46, residente a Modena, è uscito di strada. Il motociclista ha perso il controllo ..
07 Settembre 2023 - 20:02
Tangenziale di San Cesario quasi pronta: cantiere da 25 milioni
Categoria: La Provincia
Aprirà prima dell’estate la nuova tangenziale di San Cesario, opera che si sviluppa per oltre tre chilometri in territorio pianeggiante nel margine est dell’abitato di San Cesario sul Panaro e che prevede la realizzazione di un asse principale e di tre intersezioni a rotatoria situate in corrispondenza ..
22 Febbraio 2024 - 09:45
Cimitero ebraico di Finale: siglata la convenzione per la sua tutela
Categoria: La Provincia
Il sindaco di Finale Emilia Claudio Poletti e la presidente della Comunità Ebraica di Modena e Reggio Emilia Tiziana Ferrari hanno siglato nel pomeriggio di martedì 26 marzo la convenzione per la tutela e la valorizzazione del Cimitero Ebraico di Finale Emilia.Il cimitero, di proprietà della ..
28 Marzo 2024 - 11:16
Sassuolo, è morto a 88 anni l'ex sindaco Dezio Termanini
Categoria: La Provincia
E' deceduto ieris era a 88 anni, Dezio Termanini, sindaco di Sassuolo dal 1980 al 1985.Una figura storica per la città, punto di riferimento assieme ai suoi predecessori, per quella Sassuolo che settimana dopo settimana aumentava i suoi residenti grazie a quell’immigrazione prevalentemente dal sud, ..
27 Aprile 2024 - 14:07
GIFFI NOLEGGI

Alcol e droga alla guida: 250 persone fermate nel 2023 dai carabinieri
Categoria: La Provincia
Quello della sicurezza stradale è uno dei compiti svolti quotidianamente dalle pattuglie dell’Arma dei Carabinieri sul territorio della provincia di Modena, soprattutto in orario serale e notturno.I servizi svolti dalle pattuglie delle Stazioni territoriali e dalle Sezioni o Aliquote Radiomobili ..
13 Gennaio 2024 - 11:55
Beni confiscati, acquisiti dal Comune di Fiorano due appartamenti e un capannone
Categoria: La Provincia
L’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (ANBSC), con il contributo della Prefettura e del Nucleo di Supporto all’Agenzia istituito presso la Prefettura, ha destinato in via definitiva al Comune di Fiorano Modenese due ..
22 Gennaio 2024 - 15:49
Ospedale Mirandola, i Comitati: 'Gravi carenze di personale al PS e ritardi nel progetto semintensiva'
Categoria: La Provincia
'Negli ultimi anni si assiste ad una grave carenza di personale nel nostro Pronto Soccorso. Il problema della carenza di personale è sicuramente nazionale, ma si fa sentire soprattutto sugli ospedali più piccoli, come il nostro.I provvedimenti messi in atto dalla Regione per la riorganizzazione ..
11 Febbraio 2024 - 16:35
Carpi, condannato per rapina e lesioni personali: arrestato
Categoria: La Provincia
Ieri pomeriggio i carabinieri di Carpi hanno arrestato un giovane del luogo, che era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Deve scontare una condanna definitiva a 3 anni e 3 mesi di reclusione per rapina in concorso e lesioni personali. La Corte di Appello di Bologna ha infatti confermato, ..
26 Marzo 2024 - 10:45
Riduzione del debito e piano di investimenti: San Prospero approva il Bilancio
Categoria: La Provincia
Nel corso della seduta del 21 febbraio, il Consiglio comunale di San Prospero ha approvato il bilancio di previsione per il triennio 2024/2026.'Uno degli obiettivi dei mandati del sindaco Sauro Borghi e delle sue giunte era la riduzione del debito pubblico. I risultati possono ritenersi molto positivi ..
04 Marzo 2024 - 12:40
Sassuolo, una via a Beata suor Maria Rosa Pellesi
Categoria: La Provincia
È stata inaugurata questa mattina, nel tratto di strada che dal vecchio Ospedale conduce all’Istituto San Giuseppe, la targa che intitola la via a Beata suor Maria Rosa Pellesi.Nativa di Morano, dopo il noviziato e i primi voti, Suor Maria Rosa  arrivò a Sassuolo dove visse gran parte della sua ..
26 Marzo 2024 - 12:55
INIZIO   ...   <<672673   674   675676   ...   >>FINE