Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

F1, quarta prova, è ancora monologo Mercedes
Categoria: Sport
Valtteri Bottas su Mercedes ha vinto il Gp dell'Azerbaigian, quarta prova del mondiale di Formula 1. Il circuito di Baku vede l'ennesima doppietta stagionale delle Frecce d'argento, col secondo posto di Lewis Hamilton. Sul podio sale anche Sebastian Vettel con la Ferrari. Quarto posto per Max Verstappen con ..
28 Aprile 2019 - 23:13
Modena calcio, vittorioso poker a Fermo
Categoria: Sport
Prima vittoria in campionato per i gialloblù di Tesser che si affermano con un brillante e convincente poker a FermoNel primo tempo gran imbucata di Azzi, Scarsella si inserisce bene mettendo la palla alle spalle di Moschin (0-1), con la maglia della Feralpi aveva segnato una rete ..
19 Settembre 2021 - 19:39
Grazie Modena, al Braglia si sogna ancora e la B è più vicina
Categoria: Sport
ll Modena vince a tempo scaduto, contro un avversario rimasto in dieci. Una beffa per il Pescara nella tana gialloblù. Il Modena ora stacca la Reggiana in vetta alla classifica e con le dita incrociate inizia ad immaginare il traguardo della B. Recriminazioni del Pescara: un rigore e il gol arrivato ..
01 Marzo 2022 - 00:37
Laurea alla memoria a Mattia Dall'Aglio
Categoria: Sport
Unimore è pronta a conferire la laurea alla memoria, in Marketing ed Organizzazione di Impresa, a Mattia Dall’Aglio, l’atleta e studente dell’ateneo di Modena e Reggio Emilia, scomparso il 6 agosto durante un allenamento.  Dall'Aglio morì a  24 anni mentre si ..
18 Dicembre 2017 - 10:53
Whatsapp

La Rosselli Mutina vince ed è seconda
Categoria: Sport
La Rosselli Mutina conquista tre punti importantissimi in trasferta, espugnando il “Francani” di Salsomaggiore grazie ad una punizione dalla lunga distanza di Beppe Greco, che trascina i gialloblù alla vittoria. In avvio la gara è avara di emozioni da ambe le parti, infatti, la ..
28 Gennaio 2018 - 23:07
Sportinsieme: domenica attesi oltre 2500 podisti
Categoria: Sport
Tutto pronto per la 39° edizione della gara podistica “Le Colline del Secchia”, manifestazione sportiva che l’anno scorso portò oltre 2500 atleti a Castellarano. L’evento, organizzato dalla Polisportiva Sportinsieme,..
04 Giugno 2019 - 21:35
Volley, Modena sarà ancora Azimut
Categoria: Sport
La società Modena Volley ha annunciato oggi il prolungamento della partnership con AZIMUT, che per il terzo anno consecutivo sarà main sponsor sulla maglia della compagine gialloblù. 'Quella tra Modena Volley ed AZIMUT - ha affermato la società gialloblù - è una ..
30 Agosto 2018 - 15:04
Modena, sconfitto 3-0 a Carpaneto, non più da solo in vetta
Categoria: Sport
Il Modena ha incassato la prima sconfitta stagionale in trasferta a Carpaneto Piacentino contro la Vigor Carpaneto.Le sviste arbitrali non bastano a giustificare una sconfitta frutto di una prova comunque negativa.Nel primo tempo c'è il vantaggio piacentino su calcio di punizione e ..
06 Gennaio 2019 - 18:51
Rosselli, 2-1 al San Felice
Categoria: Sport
Grazie al gol di Cozzolino, al 38' del secondo tempo, la Rosselli Mutina vince 2-1 allo stadio Braglia la sua gara contro il san Felice. Il terzo successo in una settimana. Un gol per parte in un primo tempo ricco di errori. Soprattutto dei padroni di casa. Al vantaggio Rosselli, con ..
18 Marzo 2018 - 15:35
Ferrari, Binotto parla del suo futuro: 'Sono sereno'
Categoria: Sport
'Non sta a me decidere' se sarò il team principal della Ferrari nel 2023, 'ma sono sereno. Abbiamo avuto alti e bassi, ma siamo tornati a essere competitivi. I risultati dimostrano che il team ha lavorato bene ed è capace di ottenere risultati. Siamo uniti, ci sono dei punti deboli ma siamo tutti ..
19 Novembre 2022 - 13:58
INIZIO   ...   <<117118   119   120121   ...   >>FINE