Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

La nuova F1 Ferrari si svela: ora c'è solo la pista
Categoria: Sport
Un numero ristretto di ospiti in presenza, con il resto del mondo collegato online, ha assistito oggi alla presentazione della Ferrari SF-24, la settantesima monoposto ..
13 Febbraio 2024 - 16:20
Carpi, buon pareggio ad Avellino
Categoria: Sport
Ad Avellino il Carpi si libera dal blocco della trasferta e tirova il gol che fuori casa non arrivava dallo scorso 16 settembre quando pareggiò 1-1 a Cremona. La squadra guidata da Calabro da seguito alla preziosa vittoria contro il Parma della scorsa settimana e con il pareggio di oggi si porta a ..
03 Dicembre 2017 - 17:46
Marquez trionfa anche ad Assen, Rossi solo quinto
Categoria: Sport
E' riuscito a spuntarla solo negli ultimi 3 giri, dopo avere fatto a sportellate con Vinales, dopo essere stato ad un passo dal finire a terra per due volte. Marquez è così, genio e sregolatezza alla guida, quello che oggi non ha ha avuto Rossi che dopo una prima parte di gara al sesto poi al ..
01 Luglio 2018 - 14:42
Il Modena cerca il riscatto col Cittadella
Categoria: Sport
Modena di scena allo stadio Tombolato contro il Cittadella per riscattare la sconfitta interna di sabato scorso.I padroni di casa precedono in classifica il Modena a quota 14, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 3 sole sconfitte; in casa, su 5 gare giocate, hanno raccolto 8 punti, con 2 vittorie, 2 ..
05 Novembre 2022 - 10:03
Whatsapp

Sassuolo, il Var sancice il pareggio con la Roma
Categoria: Sport
Nella diciannovesima giornata di campionato, ultima di andata,  porta il primo pareggio dei giallorossi all'Olimpico. E' 1-1 contro il Sassuolo. Di Francesco non riesce a battere il suo passato nero-verde.  Iachini schiera Consigli tra i pali, quartetto difensivo con Lirola e Peluso in ..
30 Dicembre 2017 - 20:47
Al Sassuolo il rigore non basta, 2-1 al Tardini
Categoria: Sport
Il Parma batte 2-1 il Sassuolo al Tardini nel lunch match della 13a giornata. Un successo che vale il sorpasso in classifica agli stessi neroverdi e un importante balzo in avanti in classifica. Al 6' Parma già avanti con Gervinho, raddoppio al 25' diBruno ..
25 Novembre 2018 - 23:45
Fuori campo, insieme contro l'abbandono dello sport giovanile
Categoria: Sport
Si è chiuso con una autentica festa tra cucina e buffet la rassegna “Fuori Campo – Una risposta innovativa al fenomeno del Drop out”, il progetto tutto modenese contro l’abbandono dello sport giovanile che nella seconda edizione si è articolato a Carpi e ..
04 Giugno 2019 - 08:12
Modena, l'ultimo splendido ballo, la Supercoppa di C è gialloblù
Categoria: Sport
l Modena si aggiudica la Supercoppa di serie C. Dopo aver vinto il Girone B, i Canarini alzano al cielo anche la Coppa. Al Druso finisce 0-2 per la squadra di Attilio Tesser contro il Sudtirol, i gol nella ripresa di Bonfanti e Scarsella a decidere il match
14 Maggio 2022 - 20:45
Gp di Miami, dominio Red Bull: Ferrari anonime
Categoria: Sport
In Usa non c'è spazio per il rosso Ferrari. Nel Gran Premio di Miami Verstappen vince davanti a Perez mettendo a segno un'altra doppietta Red Bull. Terzo Alonso e Ferrari qunta con Sainz e settima con Leclerc. Il successo negli Stati Uniti rafforza ancora di più il primo posto nel campionato del pilota ..
07 Maggio 2023 - 23:16
Carpi, sconfitta 1-0 e rabbia ad Empoli
Categoria: Sport
L’Empoli supera l’ostacolo Carpi e si avvicina al Parma. Ai toscani basta il rigore trasformato da Donnarumma per fare bottino pieno contro gli emiliani nell’incontro del ‘Castellani’. La gara si decide sul finire del primo tempo. Poli interviene fallosamente sul numero 9 ..
09 Dicembre 2017 - 18:54
INIZIO   ...   <<157158   159   160161   ...   >>FINE