Articoli Sport

Modena punito al Braglia: ora occorre rialzarsi subito

Modena punito al Braglia: ora occorre rialzarsi subito

I gialli restano a quota sei punti, e il Braglia, al momento, rimane un tab?, dato che il Modena non ha ancora vinto in casa


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Il Modena esce sconfitto dal terreno del Braglia, dove ha conquistato solo due punti in tre gare (dei nove a disposizione), al termine di una buona gara che i gialli hanno giocato in modo volitivo ma con poca precisione.
L’Entella ringrazia i gialli per gli errori e porta a casa bottino pieno; due rigori (uno dei quali parato da Gagno), e una espulsione subita, condannano il Modena a una sconfitta tutto sommato immeritata.
Il Modena in apertura regala il vantaggio agli ospiti, ma poi nonostante l’inferiorità numerica riesce a raggiungere il pareggio; con poca precisione, i gialli cercano di raddrizzarla ma un secondo rigore nel finale, molto generoso, determina la sconfitta.
Il Modena ha giocato con dedizione e impegno, ma le doti messe in campo non sono bastate per fare bottino pieno, e i canarini non sono mai andati oltre uno sterile predominio territoriale, che non ha portato al pareggio.
I gialli restano a quota sei punti, e il Braglia, al momento, rimane un tabù, dato che il Modena non ha ancora vinto in casa.
E domani, martedì, si torna in campo a Cesena, per una gara storicamente molto ostica, un derby sentito anche dai tifosi, con il Cesena che guida la classifica a quota 11.
Anche domani, servirà ben altra partita per evitare che il canarino esca spennato.
Corrado Roscelli

Foto Modena Calcio

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati