Articoli Sport

Modena - Pescara: allenamento a porte aperte e prevendita col botto

Modena - Pescara: allenamento a porte aperte e prevendita col botto

Mercoledì pomeriggio dalle 15:30 accesso libero al campo Zelocchi. Per l'incontro più di mille biglietti venduti nel primo giorno di prevendita


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Cresce l’attesa per la sfida tra Modena e Pescara, in programma allo stadio Braglia. A testimoniarlo è l’ottimo avvio della prevendita: in poco più di 24 ore sono già stati venduti 1.200 biglietti, di cui 360 nel settore ospiti. Dopo il divieto di trasferta imposto per la gara di Mantova, i tifosi gialloblù non hanno perso tempo e si preparano a colorare nuovamente le tribune del Braglia, com’è già avvenuto in occasione delle partite con Avellino e Bari.

Nel frattempo, il Modena prosegue la preparazione in vista del match con il Pescara. La seduta di allenamento di domani, mercoledì 24 settembre, si terrà a porte aperte al campo Zelocchi: tifosi e giornalisti potranno accedere dall’ingresso di viale Monte Kosica a partire dalle ore 15:20. Un’occasione utile per seguire da vicino i lavori della squadra.

Prosegue inoltre la promozione che prevede uno sconto del 50% sul biglietto per la gara con la Virtus Entella del 5 ottobre per chi acquisterà un tagliando per Modena-Pescara. A ciò si aggiunge un’iniziativa rivolta alle società sportive dell’Appennino Modenese affiliate al Modena FC, all’interno del progetto 'Montagna Gialloblù', volto a rafforzare il legame con il territorio.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati