GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

Errenord, carabinieri denunciano 27enne con cutter e cacciavite

Data: / Categoria: La Nera
Autore:
La Pressa
Logo LaPressa.it

Un fine settimana di interventi per i carabinieri in provincia di Modena


Errenord, carabinieri denunciano 27enne con cutter e cacciavite
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

I carabinieri hanno fermato all'Errenord di Modena una persona 27enne, trovata in possesso di cutter e dei cacciaviti. Il giovane è stato denunciato alla Procura per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
A Carpi, invece, i carabinieri in due distinti interventi nell’arco di 24 ore hanno sorpreso un 26enne in possesso di sostanze stupefacenti. Il primo intervento è stato effettuato due giorni fa durante il servizio perlustrativo serale. I militaari hanno fermato il giovane, trovato in possesso di nove dosi di cocaina. Ieri notte la stessa persona è stata trovata in possesso di oltre 5 grammi di hashish. Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
Nel distretto ceramico sono stati eseguiti posti di controllo alla circolazione stradale in Maranello e Vignola nel corso dei quali, a Maranello, alle 2 del mattino è stata fermata un’autovettura il cui conducente 51enne è risultato positivo al test con etilometro, con un tasso alcolemico quasi triplo rispetto al limite consentito.

Sempre nell’abitato di Maranello, una 32enne controllata alla guida della propria autovettura è risultata positiva al test con etilometro. In entrambi i casi i conducenti sono stati deferiti alla Procura per guida sotto l’influenza dell’alcool, con contestuale sanzione accessoria del ritiro della patente di guida per la sospensione.
A Vignola, due giovani sono stati segnalati amministrativamente alla Prefettura di Modena, poiché trovati in possesso di piccoli quantitativi di sostanze stupefacenti. 
 
Infine i carabinieri del Comando Provinciale di Modena e del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro, in coordinamento con l’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Modena hanno effettuato una verifica presso un cantiere edile attivo in un comune dell’Appennino, rilevando alcune violazioni al Testo Unico sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Nella circostanza, oltre a rilevare carenze nella formazione in materia di sicurezza e sorveglianza sanitaria obbligatoria, è emersa la presenza di un lavoratore in nero. Il responsabile della società è stato deferito alla Procura della Repubblica di Modena ed è stato adottato il provvedimento di sospensione dell’attività del cantiere. Complessivamente sono state elevate ammende e sanzioni amministrative per oltre 9.900 euro.
 
 


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Modena, lite in strada: minaccia ..
La vittima ha avvisato i carabinieri che hanno denunciato il responsabile
21 Aprile 2024 - 15:43
Modena, sequestrati 120 chili di ..
La Guardia di Finanza di Vignola ha controllato un furgone condotto da una persona ..
19 Aprile 2024 - 09:15
Carpi, aggressione con machete: i 4 ..
L'accusa è di tentato omicidio aggravato: il Giudice ha disposto per tutti la custodia ..
18 Aprile 2024 - 18:17
Modena, tenta di tagliare le gomme ..
Davanti al posto integrato di via Fabriani 19enne fermato e denunciato per danneggiamento e ..
18 Aprile 2024 - 12:39
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39