GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

Nomade evade...da casa: denunciata

Data: / Categoria: La Nera
Autore:
La Pressa
Logo LaPressa.it

Il caso nell'elenco delle denunce arrivate nel corso dei controlli su 300 persone e delle operazioni della Polizia di Stato nel fine settimana


Nomade evade...da casa: denunciata
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

C'è un italiano che aveva ricevuto il foglio di via dal territorio comunale ma che ancora circolava a Modena, un marocchino ed un tunisino clandestini, due ragazzi denunciati in stato di libertà  per il furto di una borsa contenente effetti personali, denaro e due telefoni cellulari, commesso domenica notte ai danni di due ragazze in via Marco Polo. E ci sono anche 300 persone controllate, di cui 82 straniere, nell'ambito dei controlli condotti dalla Polizia di Stato nel corso del fine settimana in tutta la provincia. Controlli ulteriormente intensificati e mirati alla prevenzione dei furti, in un periodo in cui diversi cittadini hanno iniziato le vacanze. 

'Rilevante attenzione - fa sapere la questura - è stata posta alle zone a più alta criticità, tra cui il parco Novi Sad, la zona di viale Gramsci, del Parco XII Aprile e della Stazione Ferroviaria per quanto riguarda la città di Modena'


Controlli che hanno portato anche alla denuncia di un cittadino filippino, per il reato di lesioni personali aggravate nei confronti di un connazionale, a seguito di una lite tra i due degenerata dalle parole ai fatti e alla denuncia di una trentenne nomade, sottoposta agli arresti domiciliari, allontanatasi dalla propria abitazione, è denunciata in stato di libertà per il reato di evasione.

A Carpi un cittadino marocchino di  20 anni è stato invece denunciato dal personale del locale Commissariato P.S. di Carpi. E' responsabile di aver asportato con destrezza dalla giacca di un cliente di una farmacia il portafoglio contenente 500 euro. La somma di danaro è stata restituita al legittimo proprietario.

Sempre a Carpi un cittadino marocchino di 21 anni è stato segnalato per il furto, avvenuto lo scorso 28 maggio, di una borsa asportata da un’autovettura in sosta presso il parcheggio di un supermercato. Grazie ad un’attività d’indagine, effettuata anche attraverso l’analisi delle immagini delle telecamere dell’attività commerciale, si è risaliti all’autore del reato.


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Tentato omicidio: 7 indagati per la ..
Scattate dal giudice le misure cautelari eseguite questa mattina dai Carabinieri nei ..
22 Aprile 2024 - 20:25
Modena, lite in strada: minaccia ..
La vittima ha avvisato i carabinieri che hanno denunciato il responsabile
21 Aprile 2024 - 15:43
Modena, sequestrati 120 chili di ..
La Guardia di Finanza di Vignola ha controllato un furgone condotto da una persona ..
19 Aprile 2024 - 09:15
Carpi, aggressione con machete: i 4 ..
L'accusa è di tentato omicidio aggravato: il Giudice ha disposto per tutti la custodia ..
18 Aprile 2024 - 18:17
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39