GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

La mamma di Alice parla in TV: 'Non ha dato un passaggio a Mohamed'

La Pressa
Logo LaPressa.it

Le parole e lo sfogo della madre della 32enne a Pomeriggio Cinque. Oggi pomeriggio, a Modena, la fiaccolata in suo ricordo


La mamma di Alice parla in TV: 'Non ha dato un passaggio a Mohamed'
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

'Lui ha aspettato che il collega di Alice andasse via per saltarle addosso mentre era ancora ferma in macchina. Mia figlia non ha guidato la macchina nel momento in cui è stata spostata da quel parcheggio'. Parla a pomeriggio Cinque, con parole dure che descrivono ipotesi che non trovano riscontro nelle risultanze ufficiali emerse fino ad ora dalle indagini della Procura di Modena, la mamma di Alice Neri, la donna di 32 anni trovata morta carbonizzata venerdì 18 novembre nel bagagliaio della sua auto in una campagna nei pressi di Fossa di Concordia, nel Modenese Parole dure che entrano nel merito di quegli interminabili minuti, esaminati dalla Procura attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che dividono l'uscita dal caffè in cui Alice aveva trascorso la serata insieme ad altre persone e la partenza della sua macchina, circa dieci minuti dopo, sulla base delle indagini con a bordo Mohamed, l'uomo indiziato di reato individuato dalla Procura, arrestato in Francia.

Nel video l'intervento del Procuratore di Modena Luca Masini sull'arresto del principale indiziato e sulle indagini in corso



Il principale indiziato del reato è infatti Mohamed Bedoui Gaaloul, un tunisino di 29 anni indagato per l'omicidio, arrestato nel sud della Francia dopo una  L'arresto è avvenuto in Francia, al confine con la Svizzera. A 'Pomeriggio Cinque', la trasmissione condotta da Barbara D'Urso, è intervenuta la madre della vittima, Patrizia Montorsi. Una versione, la sua, che di fatto esclude che Alice si sia allontanata spontaneamente da quel luogo accompagnando Mohamed con la sua auto.   

Per la madre Alice non avrebbe dato un passaggio a quell'uomo. O, nello specifico, l'auto della donna che da li si sarebbe spostata alle 3,40 non sarebbe stata guidata da lei. Tesi tutta da verificare. 
E per ricordare Alice e testimoniare contro la violenza alle donne, questo pomeriggio, domenica 18, alle 17, chiesto dai familiari, è stata organzzata un fiaccolata, a partire dalle 17 in piazzale S.Agostino. Poi un corteo per le vie del centro al termine del quale è previsto l'intervento di alcuni famigliari.

Gianni Galeotti

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Tentato omicidio: 7 indagati per la ..
Scattate dal giudice le misure cautelari eseguite questa mattina dai Carabinieri nei ..
22 Aprile 2024 - 20:25
Modena, lite in strada: minaccia ..
La vittima ha avvisato i carabinieri che hanno denunciato il responsabile
21 Aprile 2024 - 15:43
Modena, sequestrati 120 chili di ..
La Guardia di Finanza di Vignola ha controllato un furgone condotto da una persona ..
19 Aprile 2024 - 09:15
Carpi, aggressione con machete: i 4 ..
L'accusa è di tentato omicidio aggravato: il Giudice ha disposto per tutti la custodia ..
18 Aprile 2024 - 18:17
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39