Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
La polizia di Modena ha denunciato un minorenne italiano per una rapina avvenuta ieri sera in piazza Pomposa. Intorno alla mezzanotte una ragazza minore veniva rapinata della sigaretta elettronica, da parte di un ragazzo poi fuggito.
Gli agenti della Volante, perlustrando nei momenti successivi la zona, transitando in via Berengario, si imbattevano in un ragazzo che corrispondeva alla descrizione del rapinatore e ai dettagli forniti. Il giovane, immediatamente raggiunto dagli operanti, è stato sottoposto a perquisizione personale con esito negativo. Non essendo in grado di fornire documenti identificativi, è stato accompagnato presso la Questura dove è risultato già noto a questi Uffici. E' stato quindi denunciato per rapina e stante la minore età veniva riaffidato alla famiglia.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>