Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Sono stati condannati per omicidio preterintenzionale, a dodici anni di reclusione, Samia El Harim, 37enne di origini marocchine, ed Angelo Barbato, 40enne, che ha ricevuto una pena di 6 anni e 10 mesi.
Sentenza di primo grado, ieri, in tribunale a Modena nel processo per la morte di Rocco De Salvatore, pensionato di 74 anni di Massa Finalese, morto il 31 luglio del 2022 a seguito della somministrazione di ingenti quantitativi di psicofarmaci.
Secondo quanto stabilito dalla procura di Modena, a seguito delle indagini dei carabinieri, sarebbero stati proprio i due imputati a somministrare all'anziano gli ingenti quantitativi di farmaci, nel tempo, fino a provocare il decesso.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>