Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Ancora una tragedia sui fiumi modenesi. Oggi un uomo di 41 anni si è immerso nel Panaro nella zona di Ponte Samone senza più riemergere. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno proseguendo le ricerche anche in queste ore.
L'allarme è scattato intorno alle 12:20 dai carabinieri, avvisati dal fratello del disperso, che appunto l'ha visto entrare nelle acque del fiume e non più risalire. Subito si sono portate sul posto, in una zona dove sono presenti una serie di briglie, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Pavullo e Vignola, insieme a personale dei vigili del fuoco fluviale del Comando di Modena. Intervenuti anche i sommozzatori del Comando di Bologna, due elitrasportati dall'elicottero Drago dei vigili del fuoco, altri giunti via terra, oltre ai carabinieri di Guiglia e a personale del 118. Sono in corso le operazioni di ricerca da parte dei sommozzatori.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>