Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Seconda sconfitta consecutiva per il Cittadella Vis Modena sul campo dello Zenith Prato. Dopo la rocambolesca sconfitta per 4 a 3 in casa col San Marino di 7 giorni fa, i ragazzi di Salmi perdono per 1-0 in trasferta. Decisiva la rete di Cela al 16′ del secondo tempo: il difensore batte Albieri con un bel colpo di testa finalizzando uno schema. Salmi aveva preteso dai suoi 'una reazione positiva dopo la sconfitta di San Marino, stando ordinati in campo'. Una reazione che non è arrivata e oggi Salmi al termine della partita non ha rilasciato dichiarazioni.
Cittadella di nuovo in campo sabato 19 ottobre in casa a San Damaso con il Forlì.
Il tabellino
Zenith Prato – Cittadella Vis Modena 1-0
Zenith Prato (4-3-1-2): Brunelli; Casini, Tempestini, Cela, Messini; Saccenti, Gemignani, Kouassi; Toci; Mertiri, Falteri. A disposizione: Landini, Fiore, Moretti, Bicchierini, Cecchi, Rosi, Vezzi, Inas, Poli. Allenatore: Settesoldi.
Cittadella Vis Modena (4-3-1-2): Albieri; Martey, Carretti, Sabotic, Aldrovandi; Cesar Tesa, Marchetti, Osuij; Bertani; Formato, Guidone. A disposizione: Leonardi, Mandelli, Pezzani, Serra. Sala, Truffelli, Andreotti, Teresi, Mora, Orlandi. Allenatore: Salmi.
Arbitro: Illiano di Napoli. Assisenti: Eliso di Castellamare di Stabia e Cafisi di Nocera Inferiore
Marcatori: 16′ st Cela
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>