Articoli Sport

Il Modena calcio riabbraccia Simone Gozzi

Il Modena calcio riabbraccia Simone Gozzi

Gozzi ha collezionato 250 presenze coi Canarini


1 minuto di lettura

Il Modena calcio riabbraccia Simone Gozzi.
Difensore 32enne residente a Vignola, Gozzi è nato a Reggio Emilia ed è cresciuto nel vivaio granata, per poi passare il Secchia e collezionare oltre 250 presenze in maglia canarina nel corso di 8 campionati di Serie B.
Ha disputato anche una stagione al Cagliari in Serie A, e dopo la fine della lunga militanza in maglia gialla ha vestito la divisa grigia dell’Alessandria in Lega Pro (oltre 40 presenze). Da gennaio della scorsa stagione ha giocato in Serie B nella Pro Vercelli (20 presenze). 
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati