Caro direttore rispondo alla lettera firmata. Sono tre anni che cerco un confronto e non lo hanno mai accettato, vedi Cossarizza e la Mussini che per due volte hanno disertato un dibattito televisivo su una tv locale. Le mie fonti sono le prese di posizione ufficiali di EMA ed AIFA che confermano e documentano quanto io affermo sin dal gennaio 2021. Prima di essere sospeso ebbi un colloquio con il dottor Curatola in presenza di testimoni e gli dissi di essere pronto io ed altri ad inocularmi se c’era un vaccino che rispettasse la legge 44 sull’obbligo, ovvero bloccasse il contagio e la trasmissione a terzi (i famosi nonni e i pazienti). Ammise candidamente che non esisteva. Aggiunse anche che lui non poteva decidere ma solo obbedire. Comunque se la Pressa ci ospita sono pronto al confronto.
Daniele Giovanardi
Giovanardi: 'Se La Pressa ci ospita sono pronto al confronto con Curatola'

'Le mie fonti sono le prese di posizione ufficiali di EMA ed AIFA che confermano e documentano quanto io affermo sin dal gennaio 2021'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Studentato alla Sacca, ma quale Campus: è solo un brutto dormitorio

Modena, frattura del femore a 87 anni: da giorni attende intervento posticipato ogni sera

Sfalci dimenticati, graffiti e sterpaglie: quanto degrado a Modena

Modena, baby gang e disuguaglianza sociale: dal sindaco parole inaccettabili
Articoli Recenti
Sicurezza, obiettivo dei promotori dell'assemblea è colpire la giunta modenese

Valorizzazione turistica del Duomo, finalmente!

Modena, parco della Resistenza: ecco un esempio di (in)civiltà

'Caro sindaco, quella alla sala Pucci è partecipazione diretta, base della Politica'