Opinioni Lettere al Direttore

Modena, porta a porta va in ferie: niente raccolta carta per 20 giorni

Modena, porta a porta va in ferie: niente raccolta carta per 20 giorni

Da lunedì 18 dicembre 2023 a domenica 7 gennaio 2024 dovrò (dovremo) tenerci la carta non so dove...


1 minuto di lettura

Gentile direttore,
ad Albareto la raccolta della carta avviene il lunedì con esposizione la domenica sera. Il calendario che mi è stato a suo tempo consegnato prevede che il 25 dicembre ed il primo gennaio la raccolta non sarà effettuata. Scritto nero su bianco in grassetto.
Il 25 dicembre ed il primo gennaio sono due lunedì.
Per cui da lunedì 18 dicembre 2023 a domenica 7 gennaio 2024 dovrò (dovremo) tenerci la carta non so dove. A parte che con le festività natalizie il volume di carta aumenta (ma anche se non aumentasse sarebbe uguale) vi sembra un calendario intelligente?
Cordiali saluti
Roberto Malavasi 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Acof onoranze funebri

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati