Opinioni Lettere al Direttore

Modena, rifiuti in casa per giorni: ma in casa Pd lo usano il bidet?

Modena, rifiuti in casa per giorni: ma in casa Pd lo usano il bidet?

E' questa la domanda che richiederebbe una risposta, per capire qual è il loro modo di vivere


1 minuto di lettura

Gentile direttore,
in tema di raccolta rifiuti a mio avviso si sta un po' tralasciando il focus della questione.
In merito all'obbligo di tenersi i rifiuti in casa per un tempo pressoché indefinito, sia che siano rifiuti di carta o di plastica od indifferenziati, comunque tutti puzzolenti, la questione dirimente è sapere chi sono veramente coloro i quali hanno deciso, stanno decidendo in tal senso. Insomma, cosa hanno in testa.
Per cui la domanda alla quale bisognerebbe dare una risposta è: 'Gli esponenti del PD locale, gli ambientalisti modenesi e la sinistra emiliana nel suo insieme utilizzano il bidet, oppure ce l'hanno in casa solo come ornamento?'
So che non pubblicherete, ma è questa la domanda che richiederebbe una risposta, per capire qual è il loro modo di vivere.
Cordialmente,
Roberto Malavasi - Albareto
P.S. E, magari, risparmiano anche sulla carta igienica.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Acof onoranze funebri

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati