Buongiorno direttore,
alle polemiche relative al generale degrado di Modena, alla diffusa insicurezza, alla penosa raccolta rifiuti, recentemente si è aggiunta quella relativa alla carenza di parcheggi per il centro (problema ben noto da anni) e recentissimamente quella della stangata impositiva prevista dal prossimo bilancio comunale.
Beh, senza ergermi ad antropologo o sociologo, da semplice sessantenne che a Modena e di Modena ne ha viste di ogni, ritengo che Mezzetti e Molinari facciano bene, anzi benissimo, a trattare i modenesi da modenesi: ognuno ha gli amministratori che si sceglie (e che si merita).
Cordialmente,
Roberto Malavasi - Albareto
Stangata Imu e Irpef: Modena ha la giunta che si merita
Ritengo che Mezzetti e Molinari facciano bene, anzi benissimo, a trattare i modenesi da modenesi: ognuno ha gli amministratori che si sceglie
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, rifiuto conforme non accolto all'area ecologica: così non va
Modena, multato per geolocalizzazione errata: un sistema parcheggi che penalizza i cittadini onesti
Fdi Modena, la strategia del recinto: i migliori vengono lasciati in panchina per non disturbare i capibastone
Modena, fallimento progetto ruota panoramica specchio di una mancanza di visione
Articoli Recenti
Modena, via Malagoli: ecco il biglietto turistico dei visitatori del Museo Ferrari
Modena, così il centrodestra tradisce le aspettative di chi continua a credere in quei valori
Il centrodestra non offre un programma alternativo per Modena
Modena, preoccupante rassegnazione davanti alla mancanza di sicurezza


