Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Nonna spesso ti penso' è il racconto di Aurora Pugliese per We Are Modena. Aurora, intervistata da Andrea De Carlo, ha quindici anni e frequenta il liceo scientifico Tassoni.
Nonna spesso ti penso.
Quando una persona ti manca e la pensi, una lacrima dopo l’altra bagna le tue guance e lascia delle leggere scie. Non si può definire pianto, poiché si piange dal dispiacere o dal dolore, non se qualcuno ti manca. Ma è un modo per ricordare la persona per la quale ti bagni il viso, quanto tieni a lei, quanto le vuoi bene e quanto gliene hai voluto.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>