Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Alessia Parlato frequenta il Selmi linguistico e dialoga con Andrea De Carlo del suo racconto per We Are Modena, 'La finestra sul Giardino'.
La Professoressa aveva ormai superato i settantanni e le rughe profonde che le solcavano il viso sembravano indicare, una per una, tutti gli anni che aveva trascorso. Il suo viso, di una bellezza antica, era il suo passaporto, la sua carta d’identità, e si rimirava nello specchio ogni mattina, cosciente d’essere nel cuore dell’Alunna. Quest’ultima aveva intrapreso i suoi stessi passi e, oramai sulla soglia dei trenta, anch’essa poteva dichiararsi insegnante.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>