Come annunciato, è iniziata questa mattina la 'marcia pacifica per la libertà' partita da Venezia, attraversando l'Italia. 'Una marcia senza comizi e senza cartelli', ma solo una camminata gioiosa organizzata dall'ex giudice Paolo Sceusa per dire no al Green Pass. Prima tappa Padova. E tra i manifestanti c'è anche il leader dei Portuali di Trieste Stefano Puzzer, il quale aveva confermato nei giorni scorsi la sua presenza.
A livello locale La gente come noi E.R., Modena Libere Menti e il Comitato italiano per la libertà di Flavio Morani aderiscono a questa marcia. 'Un pellegrinaggio con l'obiettivo di risvegliare le coscienze dei partecipanti affinché ognuno diventi leader di se stesso - spiegano i due gruppi emiliani -. Non più un gregge guidato dal pastore ma ognuno consapevole della propria potenzialità e del diritto alle proprie scelte'.
No Green Pass, Puzzer e Sceusa iniziano marcia pacifica per la libertà

Come annunciato, è iniziata questa mattina la 'marcia pacifica per la libertà' partita da Venezia, attraversando l'Italia
Come annunciato, è iniziata questa mattina la 'marcia pacifica per la libertà' partita da Venezia, attraversando l'Italia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Modena, Giovanardi: 'Da Mezzetti comizietto fuori luogo contro Israele'

Maria Grazia Modena contro Mezzetti: 'Concione su Gaza, solo bassa strumentalizzazione'

Meloni cita Berlusconi: 'Sarà sempre l’amore e non l’odio a far muovere quello che facciamo'

Da Modena a Pontida, la Lega omaggia Kirk e dice no al sostegno militare all'Ucraina