Emilia-Romagna, in pochi giorni centinaia le patenti ritirate per droga. Aumento impressionante di incidentalità e decessi
Mauro Sorbi,?presidente dell'Osservatorio per la sicurezza stradale della Regione: 'Il 'drogometro è arrivato da neanche un mese in alcune province come Bologna, Ravenna e Reggio Emilia, dando frutti inaspettati. Dai controlli effettuati in regione da fine luglio risultano già centinaia le patenti ritirate. Il 'drogometro' funziona, a vantaggio della sicurezza stradale che in questo semestre del 2017 vede un aumento impressionante di incidentalità e di decessi, anche dovuti ad abuso di alcool o sostanze stupefacenti'


