Area GLS, arrivano le ruspe
In via Massarenti lavori al via. Entro la primavera prossima sorgerà il nuovo polo logistico GLS. Cittadini preoccupati per l'inquinamento da traffico pesante in più in più, in un area già impattata da tangenziale ed inceneritore


