La Fondazione Teatro Comunale di Modena ha presentato questa mattina, per l'estate 2021, una rassegna di spettacoli estivi con i quali riaprire con regolarità la propria attività al pubblico in presenza dopo le lunghe restrizioni dei mesi scorsi.
Il programma è diviso in tre parti: Opera sotto il cielo è un cartellone di opera lirica presentato nel contesto di Modena città del Belcanto che comprende il Rigoletto di Giuseppe Verdi e un'azione scenico-musicali tratta dal Orfeo ed Euridice di Gluck.
Seconda parte, Musica sotto il cielo è invece una rassegna di danza e concerti che si svolge nel cortile del Melograno del liceo Venturi.
Poi una terza rassegna di danza e concerti ai Giardini Ducali che verrà presentata nei prossimi giorni. Nel video il maestro Aldo sisillo Direttore della Fondazione Teatro Comunale di Modena
Per le schede degli spettacoli e l'intero calendario della stagione estiva: https://teatrocomunalemodena.it/
Il teatro esce dal teatro: spettacoli nei luoghi della città
Il Direttore della Fondazione Teatro Comunale di Modena Sisillo, presenta la stagione estiva in luoghi suggestivi: da Palazzo Ducale al cimitero di Aldo Rossi
Il Direttore della Fondazione Teatro Comunale di Modena Sisillo, presenta la stagione estiva in luoghi suggestivi: da Palazzo Ducale al cimitero di Aldo Rossi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Steven Brown (Tuxedomoon) in concerto al Circolo Ribalta di Vignola
Modena festeggia i 20 anni del Museo della Figurina
Mostre a Modena: dopo De Chirico, il Comune punta su Doisneau e Hokusai
San Prospero, sabato sera omaggio a Maria Callas tra musica, emozione e inclusione
Articoli Recenti
'Storiche emozioni', all’ex Diurno di Modena il fotorealismo di Katia Mercurio che celebra la Motor Valley
Modena celebra il Made in Italy con 'Una storia italiana di moda e motori'
Assedio 2026: a Modena torna il festival dedicato alle controculture urbane
Modena, alla Chiesa della Madonna del Voto il concerto Salve Regina


