E’ tornato e rinnovato il Luna Park a Modena, presso Ippodromo della Ghirlandina in via Argiolas, in concomitanza con la Festa dell’unità. E’ aperto dal martedì al venerdì dalle 19.30 alle 23.00 e il sabato e la domenica dalle 18.00 alle 24.00. Al giovedì con la Card gratuita Modena in vetrina (info su dove ritirarla su www.modenainvetrina.it sezione card) tutte le attrazioni sono scontate del 50% per i possessori della card, in collaborazione con il progetto di promozione Modena in vetrina e con Ideas4U Marketing & Comunicazione. Nell’area della festa è presente un comodo parcheggio, è attivo il servizio security e ci sono diversi ristoranti tematici; immancabile nell’area del Luna Park un chiosco con dolci di tutti i tipi, crepes e tanto altro.
Quest’anno i modenesi troveranno per la prima volta il più grande treno fantasma d’Italia, la Fabbrica dei mostri nel castello, la giostra lagunare, il più grande labirinto dei cristalli e poi lo scivolo Taboga lungo 35 metri, l’autoscontro, i gonfiabili, la mini calcina, il salto del trampolino e poi i giochi tradizionali come la pesca, il tiro ai barattoli e il tiro turaccioli, il mini basket, il tiro in porta.
'Sono molto soddisfatto del nuovo allestimento. Il Luna Park rappresenta un divertimento consolidato e trasversale a tutte le età: si va dal bambino fino all’adulto, per accogliere chiunque sia attratto dai giochi, dall’aria gioiosa del luogo e dalla voglia di passare momenti all’insegna del divertimento e della condivisione in un momento storico in cui non è facile distrarre i ragazzi e le ragazze da smartphone e social', sottolinea Adriano Degli Innocenti, organizzatore e imprenditore nel settore dell’entertainment da generazioni.
Modena, riecco il luna park

Alcune attrazioni per la prima volta a Modena fino al 16 settembre presso Ippodromo della Ghirlandina
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Fiorano Modenese, rivive il rock progressivo

Vignola, l'incredibile storia dei Gaznevada sul grande schermo

A Vignola, live dei DegHerl Trio e presentazione del libro Transumanesimi

Duomo di Modena, nuovo percorso dedicato ai turisti
Articoli Recenti
Pavullo, al Castello di Montecuccoli il ricordo di Francesco Benozzo

Centro Studi Pico della Mirandola, Al Kalak nuovo presidente

Savoniero di Palagano festival musicale per i trent’anni di Materiale Resistente

Festival Mundus 2025: trent’anni di musica senza confini