Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Il Consiglio di Amministrazione di Ferrari, che si è riunito oggi, intende proporre agli azionisti della società una distribuzione di dividendo a favore dei possessori di azioni ordinarie pari a 2,986 euro per azione ordinaria, in aumento del 22% circa rispetto all'anno precedente, per una distribuzione complessiva di circa 534 milioni di euro.
La distribuzione sarà subordinata alla sua approvazione da parte dell'Assemblea dei Soci prevista per il 16 aprile 2025. Qualora la proposta di distribuzione di dividendo venga approvata dagli azionisti, la data di stacco della cedola è prevista il 22 aprile 2025.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>