E' stato inaugurato oggi il nuovo negozio Coop nel centro di Modena, in Corso Canalchiaro 153, nel palazzo del Seminario, nei locali fino a pochi anni fa occupati da una filiale Bper.
Il negozio di Coop Alleanza 3.0, i lavori per la cui realizzazione erano cominciati a febbraio 2025, ha richiesto un investimento di 800mila euro: con la nuova Coop arrivano a 8 i negozi della Cooperativa all’ombra della Ghirlandina, il più recente è quello aperto all'ex Amcm meno di un mese fa.
Alla cerimonia odierna del taglio del nastro hanno partecipato il sindaco Massimo Mezzetti, Domenico Trombone, presidente di Coop Alleanza 3.0 e Milva Carletti, direttrice generale della Cooperativa. Inoltre, erano presenti per Coop Alleanza 3.0 Andrea Volta, vicepresidente vicario e Edy Gambetti, vicepresidente.
Il minimarket ha una superfice di quasi 200 metri quadri e dà lavoro a 18 persone.
Modena, ecco un altro negozio Coop: dopo l'Amcm il palazzo del Seminario

Alla cerimonia odierna del taglio del nastro hanno partecipato il sindaco Massimo Mezzetti e Domenico Trombone, presidente di Coop Alleanza 3.0
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Acquisizione di Banco BPM da parte di Unicredit, Braglia e Mezzetti: 'Preoccupazione'

Trombone e Mezzetti: 'La nuova Coop in centro a Modena non è in concorrenza con l'Albinelli'

Coop Alleanza 3.0: ancora un bilancio col segno positivo per l'era Trombone

Federica Minozzi, Ceo di Iris Ceramica nominata Cavaliere del lavoro
Articoli Recenti
Modena, a Claudia Severi la sesta edizione del Premio di laurea Andrea Gilioli

Agroalimentare: produzione + 13%, su livelli record in Emilia-Romagna

Ceramica Opera di Camposanto, ok a possibilità di richiedere la Cigs per cessazione

Cda Msc (ex Manutencoop), Casari: 'Con queste regole in Assemblea è a rischio la libertà di voto'