Si è accesa una nuova insegna Coop oggi, 3 aprile, a Sassuolo: è quella dell’ipercoop Sassuolo di via Bertoli, all’interno del parco commerciale all’interno della riqualificata area ex Cisa-Cerdisa.
Nei lavori di realizzazione del nuovo negozio, iniziati a fine 2023, Coop Alleanza 3.0 ha investito 4 milioni di euro. Il nuovo presidio della Cooperativa prende il posto del superstore Coop di Mezzavia che ha chiuso il 29 marzo.
Ala cerimonia hanno partecipato Matteo Mesini, sindaco di Sassuolo, Marco Biagini, sindaco del Comune di Fiorano Modenese, il consigliere regionale Pd Giancarlo Muzzarelli, Domenico Livio Trombone, presidente di Coop Alleanza 3.0, e Milva Carletti, Direttrice Generale della Cooperativa.
Oltre a loro, per la Cooperativa erano presenti anche il Vicepresidente Vicario Andrea Volta, il Vicepresidente Edy Gambetti e, in rappresentanza dei soci Coop, Rossano Gianferrari, presidente Zona Modena Sud. Dopo i saluti istituzionali, don Jacek Rudziewicz, della parrocchia di Braida San Giovanni Apostolo ed Evangelista, ha benedetto la struttura.
A partire dalle 18 è previsto lo spettacolo dei giovani cantanti della Sonus Academy, accademia musicale di Sassuolo. Special guest il Maestro Marco Dieci che eseguirà brani di Pierangelo Bertoli accompagnato da Gigi Cervi, storico bassista di Bertoli e il cantautore Nero.
Sassuolo, inaugurato con Muzzarelli e Trombone Ipercoop di via Bertoli
Nei lavori di realizzazione del nuovo negozio, iniziati a fine 2023, Coop Alleanza 3.0 ha investito 4 milioni di euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Modena, sparito un miliardo dai conti correnti delle famiglie'
'Dopo l'automotive e il biomedicale ora rischia il settore ceramico: Modena non se lo può permettere'
Da Ferrari a Tether, cambia la geografia della ricchezza: il modenese più ricco vale 7,9 miliardi, Devasini 89
Stampa e sistema Modena, così Fondazione e Carimonte si sono comprati una fetta della Gazzetta
Articoli Recenti
Stampa e Sistema Modena: Trombone, capo di Coop Alleanza ed ex presidente Carimonte, entra nel Cda dell'editore del Resto del Carlino
Fondazione di Modena, altri 2 milioni nell'editoria: è socia direttamente de La Stampa Sae
Carimonte-Sae, parlano i bilanci: 2,5 milioni investiti nella società editoriale, ma la partecipazione vale il 20% in meno
'Contrasto evasione fiscale: in provincia di Modena i Comuni recuperano solo le briciole'




