Lutto a Sassuolo per la prematura scomparsa di Giulietta Cerino, deceduta a 59 anni a causa di una grave malattia. Stimata operatrice economica della città, nel 2020 aveva coronato il proprio percorso professionale rilevando lo storico negozio di calzature in piazza Garibaldi, qualificandosi come figura di riferimento nel tessuto urbano del centro storico.
'Un punto di riferimento per la città da sempre, da quando ha rilevato il negozio Alexandra in piazza Garibaldi, sei anni fa, anche motore e supporto delle iniziative in centro'. Con queste parole il sindaco di Sassuolo Matteo Mesini e l’assessore al Commercio Federico Ferrari la ricordano.
'La scomparsa di Giulietta Cerino – dichiara la presidente di Sassuololtre Federica Casoni - rappresenta una grave perdita per l’intera nostra comunità professionale. Ne ricordiamo con stima la dedizione, l'alto profilo umano e l'esemplare passione profusa nel valorizzare il commercio locale. A nome dell’Associazione e di tutti i colleghi di Sassuolo, formuliamo le più sentite e deferenti condoglianze al consorte Adriano Dal Pozzo, ai figli Leonardo e Alice, e a tutti i membri della famiglia'.
I funerali si terranno domani, 30 maggio, partendo alle 9.45 da Etera Funeral Home per la chiesa parrocchiale di San Giovanni Neumann dove alle 10 sarà celebrata la liturgia funebre.
Sassuolo, è morta a 59 anni Giulietta Cerina titolare dello storico negozio di calzature di piazza Garibaldi
'Ne ricordiamo con stima la dedizione, l'alto profilo umano e l'esemplare passione profusa nel valorizzare il commercio locale'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, controlli antidroga nelle aree frequentate dagli studenti: recuperata piccola quantità di marijuana
Articoli Recenti
Soliera, rapina una anziana di 87 anni: arrestato napoletano 47enne
Rigenerazione: a Cavezzo l'ex Casa del custode' diventa Casa dei Giovani
Carpi, sospetto caso di arbovirosi: al via disinfestazione cautelativa: poi l'allarme rientra
Fiorano, 19enne non si ferma all’alt e fugge ad oltre 170 km/h: arrestato



