'Inauguriamo un'ulteriore opportunità che offriamo ai residenti del centro storico: le opportunità non si fanno concorrenza tra loro, ma si alimentano a vicenda e alimentano la frequentazione in centro storico, frequentazione della quale beneficiano tutti. Questo negozio Coop è quindi un ulteriore offerta nella direzione dei centri commerciali di prossimità ed è un'opportunità per tutti'. Così il sindaco di Modena Massimo Mezzetti, questa mattina all'inaugurazione del negozio Coop in corso Canalchiaro nei locali del Seminario.
Parole che tentato di dare risposta alla preoccupazione dei commercianti del mercato Albinelli, preoccupati per la doppia apertura all'Amcm e in Corso Canalchiaro.
'Questo negozio - ha fatto eco al sindaco il presidente di Coop Alleanza Domenico Trombone - non è in concorrenza con nessuno, anzi lancio un appello agli amici del Mercato Albinelli e diamo disponibilità a sederci al tavolo con loro per trovare collaborazioni e soluzioni per rendere il centro sempre più vivo e frequentato. Non ci sono velleità di togliere qualcosa a qualcuno, ma soltanto il desiderio di arricchire l'offerta a favore dei consumatori'.
Trombone e Mezzetti: 'La nuova Coop in centro a Modena non è in concorrenza con l'Albinelli'
'Lancio un appello agli amici del Mercato Albinelli e diamo disponibilità a sederci al tavolo con loro per trovare collaborazioni e soluzioni'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena e futuro di Bper, addio banca del territorio? Per l'ad Papa il cambio di nome in Mps non sarebbe un problema
Modena, Coop Alleanza 3.0: salta il tavolo sul lavoro agile per il personale di sede: clamoroso stato di agitazione
Modena, barista hotel Canalgrande licenziato dopo 25 anni di lavoro: il Tribunale lo reintegra
'Caro carburanti: a Modena qualcuno ci marcia. A Formigine diesel record a 2.8 euro'
Articoli Recenti
Innovazione tecnologica e AI: a Fiorano 5 imprenditrici testimoniano il cambiamento
Cinquanta anni di innovazione e sinergia: il Centro Ceramico celebra mezzo secolo al servizio dell’industria
Modena, aumentano gli sfratti esecutivi: 336 nel 2025
Carburanti, in Emilia Romagna solo il 3,97% dei distributori applica ancora il tetto



