Almeno cinque persone sono morte in un incidente in cui è stato coinvolto un pullman che si è ribaltato sull'autostrada A9 vicino a Lipsia, in Germania.
Nell'incidente che ha coinvolto l'autobus - un Flixbus che ha perso il controllo e si è ribaltato - ci sono anche 'numerosi feriti'. Il Flixbus viaggiava tra Wiedemar e Schkeuditzer Kreuz, in direzione Monaco e avrebbe dovuto fare scalo a Lipsia intorno alle 10.
Due giorni fa, sempre un Flixibus era stato coinvolto in un incidente mortale sull'autostrada A1 al km 174 in direzione Bologna. Nello schianto era deceduto un ragazzo di 19 anni.
Ancora un incidente per un bus Flixibus: cinque morti a Lipsia
Due giorni fa, sempre un Flixibus era stato coinvolto in un incidente mortale sull'autostrada A1 tra Modena e Valsamoggia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Scontro tra due auto sulla Pedemontana, quattro feriti, due gravi
Correggio: muore a 41 anni investito da una bici, in sella c'era Paolo Belli
Pavullo, oltraggia e aggredisce carabinieri durante la manifestazione Non Solo Birra: arrestato albanese
Vignola, tenta furto in casa di notte: tunisino bloccato dai residenti e arrestato dai carabinieri
Articoli Recenti
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Modena, nomadi in via Divisione Acqui: ieri lo sgombero annunciato dal Comune, oggi riecco il campo abusivo
Zocca, rogo in azienda agricola: 500 animali in salvo
Carpi: rubarono due collane d’oro ad un’anziana signora. Tre persone indagate dalla Polizia di Stato
