Articoli La Nera

Anziana e bambino travolti sulle strisce pedonali: lei è grave

Anziana e bambino travolti sulle strisce pedonali: lei è grave

L'incidente in via Formigina. Illesi il bimbo con era con lei ed un motociclista fermo al pedonale, centrato insieme a loro da un auto condotta da un 21enne


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

È stata trasportata d’urgenza all’ospedale civile di Baggiovara dove i medici l’hanno sottoposta a intervento chirurgico, la signora che nella mattinata di venerdì 20 aprile è stata investita da un’automobile in via Formigina.

L’esatta dinamica dell’incidente dovrà essere accertata dalla Polizia municipale di Modena intervenuta sul luogo dell’incidente insieme al 118, ma pare che, al momento dell’urto, avvenuto verso le 8, la signora, una donna di 73 anni residente a Modena, stesse attraversando la strada percorrendo l’attraversamento pedonale mentre conduceva a mano la bicicletta; insieme a lei anche un bambino. I due avevano già attraversato la prima carreggiata e stavano attraversando l’altra intenzionati ad andare verso via Saragat.

Ad investire la signora è stata una vettura Opel Corsa condotta da un 21enne, che ha anche urtato una moto di grossa cilindrata ferma per consentire l’attraversamento. Per la donna le ferite riportate sono parse subito gravi; fortunatamente illeso il bambino come il motociclista, un 57enne anch’gli di Modena.

Foto di Roberto Roganti

 
 
 
 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati