Grave incidente stradale lungo la Tangenziale Mistral, all’altezza dello svincolo d’ingresso da via D’Avia in direzione Modena – Villaggio Giardino. Lo scontro, che ha coinvolto tre veicoli ha provocato il ferimento di quattro giovani, tutti trasportati all’ospedale di Baggiovara per accertamenti e cure.
Tra i feriti, una ragazza di 15 anni ha riportato lesioni particolarmente serie ed è stata affidata al Trauma Team per una valutazione approfondita. Le sue condizioni sono considerate gravi. Un ragazzo di 19 anni ha subito traumi di media entità, mentre altri due giovani, di 18 e 19 anni, sono stati ricoverati con ferite più lievi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco di Modena, che hanno collaborato per mettere in sicurezza l’area e consentire le operazioni di soccorso. La dinamica dello scontro è ancora in fase di ricostruzione, ma si presume che l’impatto sia avvenuto tra un’automobile, che si è ribaltata tra le due corsia della tangenziale, e un altro veicolo coinvolgendone un terzo
La viabilità ha subito forti rallentamenti per diverse ore, con la chiusura temporanea dello svincolo interessato.
Scontro tra tre auto in tangenziale, 4 giovani feriti, grave una ragazza
Carambola nella tarda serata, all'altezza dello svincolo di ingresso di in via D'Avia. Coinvolti due 19enni, un 18enne e una ragazza di 15 anni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Assalita sotto casa in zona San Faustino: reagisce e mette in fuga l'aggressore
Minorenni picchiati e rapinati sui bus e all'uscita di scuola: in carcere un 20enne per 9 colpi
Rissa tra due studentesse al liceo Sigonio di Modena: interviene la polizia
Grave incidente a Cognento: motociclista 19enne in terapia intensiva
Stupro di Tabina, perizia psichiatrica per il giovane tunisino accusato anche di tentato omicidio
Condannato a tre anni il pirata della strada di Concordia
Modena, auto contromano in tangenziale: fermata 50enne completamente ubriaca



