Hanno monitorato ed aspettato che quel gesto si ripetesse. Il momento in cui il denaro contante viene trasferito dall'interno del centro commerciale, al furgone portavalori. Per poi agire, minacciando le due guardie giurate, responsabili del trasporto, rubare i due sacchi con il denaro e fuggire. E' successo questa mattina, intorno alle 8,30. Il colpo che da una prima stima riguarderebbe contante per 100.000 euro, incasso del supermercato all'interno del centro commerciale Grand'Emilia. è stato messo a segno da un gruppo di tre o quattro malviventi. Azione fulminea la loro, a volto coperto e armati di fucile, puntato addosso ad una delle guardie. Denaro razziato. La seconda guardia, di fronte alla rapina, ha chiuso il furgone e si allontanato sul mezzo, ma la manovra concitata ha fatto finire la corsa del mezzo contro una aiuola. I banditi, con il bottino, si sono dati alla fuga su un auto.
Sul caso indagano i Carabinieri
Assalto al portavalori in uscita dal Grand'Emilia
Le guardie giurate sono state sorprese da gruppo di malviventi mentre caricavano il contante sul furgone. Il bottino ammonterebbe a 100.000 euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Vignola, rapina e aggressione a Villa Trenti: ora è in carcere
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Sassuolo, scontro in volo tra due velivoli: ferito un pilota
Modena, violento incidente in via Nonantolana. Ancora uno schianto all'incrocio con via Cuba: quando si interverrà?
Carpi: fugge all'alt, provoca incidente, bloccato dopo inseguimento con 80.000 euro di merce rubata
San Felice, scoperti a rubare: notificato ordine di allontanamento volontario dall'Italia, entro sette giorni



