La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Bologna, coppia di conviventi uccisi in casa a coltellate

Bologna, coppia di conviventi uccisi in casa a coltellate

Le vittime sono Luca Monaldi (54 anni di Arezzo) e Luca Gombi (50 anni di Bologna)


1 minuto di lettura

Due uomini sono stati trovati morti in casa a Bologna dopo essere stati uccisi con un coltello. Si tratta di una coppia di conviventi, incensurati: Luca Monaldi (54 anni di Arezzo) e Luca Gombi (50 anni di Bologna). Ricercato il coinquilino della coppia. Monaldi è stato sgozzato, mentre Gombi è stato eviscerato, dopo una profonda ferita all'addome. Stando ai profili social dei due uomini avrebbero contratto l'unione civile nel 2023.
È successo in una casa di Piazza dell'Unità, quartiere Bolognina, appena fuori dal centro storico. La Polizia è intervenuta sul posto attorno alle 8 e sta indagando per ricostruire i contorni della vicenda.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati