Finisce a scontri e barricate in centro a Bologna, ma comunque finisce, il discusso sit in convocato dai Giovani palestinesi per celebrare la ricorrenza del 7 ottobre e la ‘Resistenza’ palestinese. Il presidio, vietato nei giorni scorsi dalla Questura , ha visto l’intervento della Polizia a pochi secondi dall’inizio del presidio. Poi ci sono stati fronteggiamenti, con la Polizia schierata che aveva chiuso tutti gli accessi alla piazza, un mini corteo fino a piazza Maggiore e poi l’ordine della Polizia di lasciare la piazza: “Corteo non autorizzato, lasciate la piazza alla spicciolata“, hanno detto le forze dell’ordine al megafono rivolte agli attivisti. Ma l’invito non è stato accolto. E così ci sono stati scontri. finiti però poco dopo.
Bologna, i fans del 7 ottobre provano a manifestare: subito bloccati

La Polizia è intervenuta in piazza Maggiore ponendo fine al corteo già vietato dal Prefetto organizzato dai giovani palestinesi che celebrano il giorno della strage
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Baggiovara e Sassuolo, vent’anni dopo: l’eredità di Roberto Rubbiani nella sanità modenese

Studentato alla Sacca: sulla facciata del palazzone appare un grande murales

Modena, grave incendio alla Dsv di via Brigatti: Vigili del Fuoco da tutta la provincia

Modena, segretario Cgil capopopolo del corteo Pro-Pal: 'Blocchiamo la tangenziale'. E' il caos
Articoli Recenti
Aggredisce e ferisce poliziotto, ma la burocrazia blocca l'uso del taser

A Castelfranco torna il Festival della sconfitta

Pievepelago: partorisce in ambulanza, poi trasporto urgente in elicottero al Policlinico

Ferrari, ultimato il nuovo circuito di collaudo a Fiorano