Un operaio morto e tre feriti, questa mattina in tangenziale a Bologna, travolti da un furgone nei pressi di un cantiere. E’ accaduto poco prima delle 6, al km 4.4 nel tratto compreso tra lo svincolo 3 Ramo Verde e lo svincolo 4 Via del Triumvirato verso la A14 Bologna-Taranto. Il tratto è stato chiuso per i soccorsi e poi riaperto.
'Il cantiere - spiega Autostrade - è in fase di rimozione e correttamente segnalato'. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia stradale ma dalle prime ricostruzioni risulta che il mezzo abbia investito l'operaio, di una ditta esterna.
L’operaio, 59 anni, deceduto lavorava per la ditta 3S Safety di Faenza e si stava occupando della rimozione della segnaletica da cantiere. I feriti hanno 27, 36 e 49 anni. Il 118 è intervenuto con due ambulanze e un’automedica.
Foto èTv
Bologna, furgone su cantiere in tangenziale: muore operaio 59enne
Tre feriti. La dinamica è al vaglio della Polizia stradale ma dalle prime ricostruzioni risulta che il mezzo abbia investito l'operaio, di una ditta esterna
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Assalita sotto casa in zona San Faustino: reagisce e mette in fuga l'aggressore
Processo morte Alex Bonucchi: condannata la società dell'hotel in cui è morto
Travolta da un'auto mentre attraversa sulle strisce: muore 18enne a Pieve di Cento
Grave incidente a Cognento: motociclista 19enne in terapia intensiva
Stupro di Tabina, perizia psichiatrica per il giovane tunisino accusato anche di tentato omicidio



