Amaro ritorno a casa oggi per il noto ristoratore e politico modenese, Stefano Bellei. Il titolare dell'Antica Ferramenta di Corso Canalchiaro questa sera è rincasato intorno alle 21 insieme alla moglie e ha trovato la casa completamente a soqquadro.
I ladri si sono introdotti nell'abitazione di via delle Costellazioni forzando una porta posteriore e una volta all'interno hanno rovistato ovunque. Il bottino ammonta ad alcune centinaia di euro, ma i danni alla abitazione e agli arredi son ben più gravi. Sul posto in serata la polizia per i rilievi.
L'abitazione dell'ex segretario leghista, oggi esponente del Patto per il Nord, era già stata 'visitata' dai ladri nel 2014 e nel 2019.
Modena, via delle Costellazioni: ladri in casa di Stefano Bellei
I ladri si sono introdotti nell'abitazione di via delle Costellazioni forzando una porta posteriore e una volta all'interno hanno rovistato ovunque
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Montefiorino, sono di Daniela Ruggi i resti trovati in un rudere
Schianto a San Possidonio: muore un bimbo di sei anni
Vandali e ladri alzano il tiro: diciassette auto distrutte nella notte
Orrore a Modena, tenta di stuprare impiegata dell'albergo: arrestato tunisino
Articoli Recenti
Accoltellato in strada: 36enne grave
Ravarino: tentata truffa a un'anziana disabile: carabinieri arrestano truffatrice
Cavi tranciati alla stazione di Bologna: si indaga negli ambienti anarchici
Modena, in fiamme il tetto di un edificio storico in via Sant'Agostino


