Sono gravi le condizioni dei due occupanti di un ultraleggero, precipitato ieri mattina nelle campagne di San Pietro in Casale di Bologna, poco dopo essere decollato dal vicino Reno Air Club di Argelato. I due, il pilota 73enne di Casalecchio di Reno e un 43enne di Castel San Pietro, sono rimasti seriamente feriti. Il più grave è lo stesso pilota, ricoverato all'ospedale Maggiore di Bologna, mentre il passeggero è stato portato al Bufalini di Cesena.
Entrambi sono stati soccorsi con l'elicottero del 118. L'incidente si è verificato poco prima delle 11. L'ultraleggero, per cause in corso di accertamento, potrebbe avere avuto un problema che ha costretto il pilota a tentare un atterraggio di emergenza, ma il mezzo è poi precipitato nelle campagne della frazione di Massumatico. Nell'impatto il velivolo si è ribaltato e si è sviluppato anche un piccolo incendio. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.
Bologna, incidente ad ultraleggero: due feriti gravi

Nell'impatto il velivolo si è ribaltato e si è sviluppato anche un piccolo incendio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
'Mi hanno aggredita': donna in stato confusionale soccorsa da Guardie Giurate

Cibi per animali scaduti e irregolarità in clinica veterinaria: blitz dei Nas a Modena

Vendetta nei confronti dei genitori: in carcere il ventunenne che ha incendiato l'appartamento di famiglia

Ancora violenza tra stranieri: 17enne accoltellato nei pressi del Parco Ducale