Sono gravi le condizioni dei due occupanti di un ultraleggero, precipitato ieri mattina nelle campagne di San Pietro in Casale di Bologna, poco dopo essere decollato dal vicino Reno Air Club di Argelato. I due, il pilota 73enne di Casalecchio di Reno e un 43enne di Castel San Pietro, sono rimasti seriamente feriti. Il più grave è lo stesso pilota, ricoverato all'ospedale Maggiore di Bologna, mentre il passeggero è stato portato al Bufalini di Cesena.
Entrambi sono stati soccorsi con l'elicottero del 118. L'incidente si è verificato poco prima delle 11. L'ultraleggero, per cause in corso di accertamento, potrebbe avere avuto un problema che ha costretto il pilota a tentare un atterraggio di emergenza, ma il mezzo è poi precipitato nelle campagne della frazione di Massumatico. Nell'impatto il velivolo si è ribaltato e si è sviluppato anche un piccolo incendio. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.
Bologna, incidente ad ultraleggero: due feriti gravi

Nell'impatto il velivolo si è ribaltato e si è sviluppato anche un piccolo incendio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, schianto in tangenziale: ragazza di 25 anni muore carbonizzata nell’auto

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Tragedia a Mirandola, cade dalla scala mentre lavora: muore 54enne

Vignola, la Procura: 'Lo stupro di metà giugno? Totalmente infondato'
Articoli Recenti
Tragedia in A1 a Barberino, salgono a quattro le vittime: è morta anche la bimba di 4 anni

Schianto in tangenziale a Modena costato la vita ad Aurora: è morto anche il 27 enne Alex Martinelli

Tragedia sulla A1 a Barberino del Mugello: tre morti e due feriti

Modena, tentato omicidio al residence di via delle Costellazioni: grave un 24enne