Articoli La Nera

Cade in moto: grave 35enne

Cade in moto: grave 35enne

L'incidente è avvenuto nel comune di Frassinoro. L'uomo è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Baggiovara, sul posto per i rilievi i carabinieri


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Un uomo di 35 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a una caduta in moto avvenuta in via Rovina - La Croce. L’intervento del 118 si è reso immediatamente necessario e si è concluso con il trasporto d’urgenza in elisoccorso presso l’Ospedale di Baggiovara Sant’Agostino - Estense.
La valutazione clinica iniziale sul posto ha valutato le condizioni del paziente serie, ma non in imminente pericolo di vita. Tuttavia, a causa della dinamica dell'incidente e della zona impervia in cui è avvenuto il sinistro, si è deciso di attivare l’elisoccorso, che è atterrato poco distante dal luogo dell’impatto per garantire un trasferimento rapido e sicuro. Sul posto è intervenuta un’ambulanza da Pavullo. Le operazioni di soccorso si sono svolte in coordinamento con la centrale operativa del 112, che ha gestito l’emergenza in tempi rapidi.
Le cause esatte dell'incidente sono ancora al vaglio delle autorità, ma secondo le prime ricostruzioni pare che l’uomo abbia perso il controllo del mezzo in curva, finendo rovinosamente sull’asfalto senza il coinvolgimento diretto di altri veicoli.
L’uomo è attualmente ricoverato all’Ospedale di Baggiovara dove i medici stanno monitorando l’evoluzione delle sue condizioni. La prognosi resta riservata.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati