La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Carpi, arrestato il 'picchiatore' della banda dei pakistani AK-47

Carpi, arrestato il 'picchiatore' della banda dei pakistani AK-47

Azioni violente che si sono poi concretizzate in spedizioni punitive e pestaggi con coltello e mazza da baseball


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Ieri la Digos di Modena ha arrestato un cittadino di origine pakistana, membro della gang 'AK-47 Carpi'. L'arresto è arrivato dopo una ricerca da parte della Polizia di Stato: il giovane si era sottratto alla cattura a fine aprile, quando era scatta l'operazione contro la banda pakistana con base a Carpi.
Il componente del gruppo è indagato, in concorso, per minacce aggravate dall'uso dell'arma e per aver preso parte alla violenta rissa avvenuta a Carpi, nella notte del 23 aprile 2022, scatenata da una spaccatura all'interno della gang. In quella circostanza, infatti, una trentina di persone divise in due fazioni si erano scontrate facendo uso di armi.
Il giovane è accusato di aver ricoperto il ruolo di 'picchiatore' all'interno del gruppo, disponibile all'occorrenza per azioni violente che si sono poi concretizzate in spedizioni punitive e pestaggi con coltello e mazza da baseball.
Lo straniero è stato rintracciato a Carpi e subito dopo condotto in carcere a Modena.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati