Torna l'incubo roghi, a Castefranco. Dopo l'arresto dell'autore dei raid incendiari (il piromane che viaggiava in bicicletta), i Carabinieri insieme ai Vigili del fuoco sono stati allertati questa notte per un nuovo incendio che ha completamente distrutto un Audi A3 posteggiata in via Fossa Vecchia, in località Piumazzo. La chiamata mezz'ora dopo la mezzanotte. All'arrivo sul posto i vigili del fuoco non hanno potuto fare altro che arginare il propagarsi delle fiamme che avevano completamente avvolto l'auto e a mettere in sicurezza l'area. Indagini sono in corso per accertare l'esatta origine delle fiamme anche se è plausibile sospettarne la matrice dolosa.
Castelfranco, è ancora incubo roghi

Dopo l'arresto del piromane, i Carabinieri indagano sull'origine delle fiamme che nella notte hanno distrutto un Audi A3
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso

Alice Neri, i pm chiedono 30 anni per Mohamed Gaaloul. Ma il marito esce dal processo