La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Cervia, investì e uccise turista con una ruspa: positivo alla cocaina

Cervia, investì e uccise turista con una ruspa: positivo alla cocaina

Il 24 maggio morì Elisa Spadavecchia professoressa di inglese di 66 anni residente nella provincia di Vicenza


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Larry Gnoli, l'uomo che ha investito e ucciso una turista, Elisa Spadavecchia professoressa di inglese di 66 anni residente nella provincia di Vicenza, alla guida di una ruspa sulla spiaggia di Pinarella di Cervia, è risultato positivo alla cocaina. La positività sarebbe stata confermata sia dall'esame delle urine che da quelle del sangue. L'uomo non ha la patente di guida, perché gli è stata revocata a seguito di un arresto per omicidio stradale nel 2022 che, anche in quel caso, scattò per la sua positività alla cocaina. L'incidente era avvenuto la mattina del 24 maggio a Pinarella di Cervia.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati