Il troppo alcol in corpo ha giocato un brutto scherzo ad un giovane rumeno 23enne, che domenica sera è stato arrestato dai Carabinieri di San Felice sul Panaro dopo aver tentato di devastare prima ed incendiare poi il garage nella casa dei familiari della convivente. L’episodio si è consumato in un’abitazione di via Repubblica, l’uomo in preda all’ira dopo aver alzato un po’ troppo il gomito è sceso nell’autorimessa iniziando a distruggere tutto quanto trovava sulla sua strada. Immediata la chiamata ai Carabinieri, arrivati sul posto mentre il 23enne era ancora visibilmente alterato e stava cospargendo la stanza di benzina per poi incendiarla se qualcuno si fosse avvicinato a lui tentando di dissuaderlo. I militari sono riusciti, però, a fermarlo al termine di una colluttazione costata anche qualche ferita ad una mano e ad una gamba ad uno di loro, con prognosi di sette giorni. Il rumeno, che già aveva al suo attivo alcuni precedenti per furto, è stato fermato con le accuse di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere. Ieri mattina il processo per direttissima e l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di firma
Distrugge garage dei genitori della compagna: 23enne arrestato
Bloccato dai Carabinieri di San Felice sul Panaro l'uomo di origine rumena, in prenda all'acool. Un militare ferito nel momento del fermo.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno
Unione del Sorbara, controlli polizia locale su autotrasporto e spaccio


