Ieri pomeriggio, 4 gennaio, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, a seguito di una richiesta pervenuta sul 112, sono intervenuti presso un supermercato del centro, dove era stata segnalata la presenza di un giovane, che era entrato nell’esercizio commerciale, minacciando la cassiera con una pietra allo scopo di farsi consegnare il denaro presente in cassa.
La dipendente aveva notato l’uomo che, entrato dalla porta d’ingresso e approfittando della momentanea assenza della guardia giurata, si era diretto verso la cassa e le aveva intimato di consegnargli i soldi.
Il 20enne, in evidente stato di alterazione psichica dovuta all’assunzione di alcolici, ha poi lanciato il sasso contro una vetrata, danneggiandola. A quel punto il vigilante è intervenuto in soccorso della cassiera, cercando subito di allontanare il giovane, per poi contattare la centrale operativa dei carabinieri. I militari, pochi minuti dopo sul posto, dopo aver ricostruito la vicenda anche grazie alle testimonianze dei presenti, hanno arrestato il 20enne per tentata rapina.
Entra in supermercato e minaccia la cassiera con una pietra: arrestato
E' un 20enne in stato di alterazione psicofisica che approfittando della momentanea assenza della Guardia Giurata si era diretto alla cassa. Svanito il colpo ha scagliato la pietra contro la vetrata
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Modena, l'uomo che ha falciato otto persone in centro è Salim El Koudri
Articoli Recenti
Carpi, furto su auto in sosta: arrestato
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino
Strage di Modena, il premier Meloni apre per la prima volta anche alla pista del fondamentalismo islamico
Scontro auto-moto sull'Estense: grave centauro

