Articoli La Nera

Esce di strada e si schianta: uomo 55enne muore a Castelfranco

Esce di strada e si schianta: uomo 55enne muore a Castelfranco

Incidente nel pomeriggio in via Larga. Alberto Urru ha perso il controllo del mezzo: i vigili del fuoco hanno estratto il suo corpo senza vita dalle lamiere


1 minuto di lettura

Tragedia nel pomeriggio in via Larga Castelfranco Emilia. Un uomo di 55 anni, Alberto Urru, alla guida di un auto, ha perso il controllo del mezzo e si schiantato fuori dalla carreggiata. Nell'impatto è rimasto incastrato nelle lamiere dell'auto che i Vigili del Fuoco, intervenuti intorno alle 17,30 hanno dovuto divaricare e tagliare per potere estrarre il corpo purtroppo ormai senza vita.
Sul posto il 118 con l'elisoccorso da Bologna e diverse pattuglie della Polizia Locale di Castelfranco Emilia per regolare la viabilità e rilievi di legge. Alberto Urru, originario di Nuoro, era molto conosciuto a Castelfranco.
Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati